L’Atalanta vola, Bergamo sogna in grande: i tifosi cantano “Vinceremo il Tricolor!”
L’Atalanta supera anche l’ostacolo Milan e vola in campionato: dopo la partita i tifosi intonano il coro “Vinceremo il Tricolor!”. L’ostacolo da superare non era di quelli semplici, ma l’Atalanta è riuscita nel suo intento con la forza e la decisione propria delle grandi squadre. La compagine orobica piega 2-1 il Milan in extremis grazie ad una rete del solito Lookman e, in un colpo solo, prolunga quella che è una striscia di vittorie iniziata ad ottobre e soprattutto si prende la testa della classifica. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. (Pianeta Milan)
De Ketelaere a DAZN: "Il mio gol non è mai fallo, salto molto più in alto di Theo" “Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. (Milan News)
"Il Milan ha protestato tanto, ma non è mai fallo. Al momento neanche ci ho pensato. Semplicemente sono saltato più in alto e le mani sono naturali, non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla". (Milan News)
Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Milan News)
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)
Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Milan. (Tutto Atalanta)