Atalanta-Koopmeiners-Juventus: una vicenda, tante sconfitte

C’ è una sola parola che si può usare per commentare in sintesi la vicenda che sta portando Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus. E la parola è sconfitta. Sconfitta la Juventus, che ha cominciato a ronzare attorno al giocatore che ancora portavamo sciarpa e cappello, ha provato in ogni modo ad averlo al suo prezzo, trattando l’Atalanta come una società vassalla. Alla fine l’ha avuto, ma non al suo prezzo. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Muharemovic Sassuolo, adesso è anche ufficiale: la Juve cede il difensore al club neroverde. Tutti i dettagli dell’operazione Come anticipato... (Juventus News 24)

La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme: ha scelto la maglia numero 8. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, il Liverpool fa sul serio per Chiesa: trattativa in corso: offerta da 15 milioni - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Koopmeiners alla Juve, l'avventura inizia domani: visite mediche fissate alle 10. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners, che attesa! Tifosi bianconeri in massa al J-Medical per aspettare l'olandese

Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono tanti i motivi per cui esultare ed entusiasmarsi in casa Juventus: Thiago Motta è intento a tenere la barra dritta e i piedi ben piantati a terra ma questa squadra oltre a vincere, convince: in due giornate si sono visti 6 gol e tante idee di gioco. (Torino Cronaca)

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)