Pazienza: “Il Napoli di Conte ha un’identità precisa, alla Roma per batterla servirà la partita perfetta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Pazienza, ex calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa.it del match -che si disputerà domani al Maradona– tra Napoli e Roma. Queste le sue parole: “Mi aspetto una gara in cui la Roma cercherà in ogni modo di chiudere tutti gli spazi, costringendo il Napoli a sbilanciarsi e a lasciare metri alle spalle da provare a sfruttare con le ripartenze dei suoi calciatori offensivi. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
NAPOLI ROMA BILANCIO – Per dare una sterzata e pensare al futuro, la Roma deve inevitabilmente guardare al passato per darsi ulteriore carica. Il bilancio contro il Napoli infatti parla chiaro: i giallorossi fanno tanta fatica contro i partenopei negli ultimi anni, in netto contrasto con i numeri generali (66 successi tinti di giallo e rosso, 57 pareggi e 53 vittorie degli azzurri). (RomaNews)
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. Sul proprio portale la Ssc Napoli riporta alcune info in occasione di Napoli-Roma di domani alle 18 allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Napoli forza trecentomila. È una carica d’entusiasmo autentica quella che accompagna la gestione Conte. Tutti al Maradona per (ri)tornare grandi. (La Repubblica)
«Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane» si legge dall'annuncio del club. (ilmattino.it)
Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)
EMBED Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels scatta selfie con i tifosi (ilmessaggero.it)