Pazienza: “Il Napoli di Conte ha un’identità precisa, alla Roma per batterla servirà la partita perfetta”

Michele Pazienza, ex calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa.it del match -che si disputerà domani al Maradona– tra Napoli e Roma. Queste le sue parole: “Mi aspetto una gara in cui la Roma cercherà in ogni modo di chiudere tutti gli spazi, costringendo il Napoli a sbilanciarsi e a lasciare metri alle spalle da provare a sfruttare con le ripartenze dei suoi calciatori offensivi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Andrea Pugliese, giornalista de la Gazzetta dello Sport: “Finalmente sembrerebbe esserci un po' di tranquillità nella capitale. (AreaNapoli.it)

Nella puntata di Controcalcio lo streamer En3rix si è sbilanciato in una previsione sul big match di Napoli-Roma. En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina (AreaNapoli.it)

Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. 9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)

Difficile vederlo dal 1’ nel match di domani, il tecnico non vuole rischiare in vista dei prossimi impegni con Tottenham e Atalanta. Paulo Dybala è convocato per il match contro il Napoli. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 (RomaNews)