Harris rilascia un'intervista a MSNBC dalla Pennsylvania

Harris rilascia un'intervista a MSNBC dalla Pennsylvania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Kamala Harris rilascerà un'intervista a MSNBC da Pittsburgh, Pennsylvania, dove la vicepresidente è attesa annunciare nelle prossime ore la sua visione economica. L'intervista andrà in onda alle 19 ora locale di mercoledì e sarà la prima da sola della candidata democratica alla Casa Bianca. La precedente intervista era stata con CNN ma con Harris c'era anche il suo vice Tim Walz (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le due ci sono delle analogie, nonostante gli schieramenti politici di appartenenza siano opposti. Mentre in Italia Giorgia Meloni si avvia verso la sua terza legge di bilancio in cui proverà ad aumentare la platea del taglio di Irpef e cuneo fiscale, negli Stati Uniti Kamala Harris presenta la sua ricetta economica. (Today.it)

"Kamala Harris è la regina delle tasse e sta venendo a prendere i vostri soldi . Lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris. (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris ha molto sostegno da alcune delle persone più potenti della Silicon Valley. Sebbene Donald Trump goda di molto sostegno da parte dei miliardari americani, non è l’unico. (Слободен печат)

Un esercito composto dalle persone più potenti della Silicon Valley: chi c'è dietro il successo di Kamala Harris?

Dall’Economic Club della città la candidata democratica alla Casa Bianca ha sfoderato una nuova offensiva per recuperare lo svantaggio tra gli elettori quando in gioco sono crescita, inflazione e occupazione, uno svantaggio che persiste anche se l’ha dimezzato a sei punti. (Il Sole 24 ORE)

Questa è la prima campagna in cui candidanti hanno investito la parte più consistente dei fondi raccolti non negli spot televisivi, bensì nelle inserzioni pubblicitarie online. (Wall Street Italia)

Chi c'è nella classifica di Bloomberg sui principali donatori delle campagne elettorali di Kamala Harris e Donald Trump. Chi sono i miliardari che finanziano Trump e Harris (Start Magazine)