Ecco l'inizio della pista Grawand 1 dove è caduta Matilde Lorenzi in Val Senales

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Ecco l'inizio della pista rossa Grawand 1 in Val Senales, la stessa su cui lunedì 28 ottobre è caduta Matilde Lorenzi, morta a Bolzano per le ferite riportate. ​La pista comincia a scendere dal Glacier Hotel Grawand, situato a 3.212 metri di altitudine, l'hotel più alto d'Europa raggiungibile solo con la funivia. Una pista lunga 850 metri che scende fino a quota 3.013, dove sorge la Baita Ötzi.​Poco distante dal punto di partenza, quindi dall'hotel, l’installazione “Our Glacial Perspectives” sulla vetta Grawand del ghiacciaio Hochjochferner. (Corriere TV)

Su altre testate

(Adnkronos) – Problemi per Instagram, l’app della galassia Meta – che comprende anche Facebook e WhatsApp – alle prese oggi con un down a giudicare dalle segnalazioni su Downdetector, il sito che monitora le anomalie della rete. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avrebbe compiuto 20 anni il 15 novembre e si è spenta mentre inseguiva il suo sogno, con a bordo i suoi sci. Se ne è andata via troppo presto Matilde Lorenzi, scomparsa nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 ottobre all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove era stata ricoverata poche ore fa dopo la caduta sulle piste della Val Senales, in Alto Adige, durante un allenamento. (Liberoquotidiano.it)

In primavera, l'azzurra aveva avuto problemi ad un ginocchio: il video della riabilitazione è stato pubblicato su Instagram dalla pagina jmedical.official (La Gazzetta dello Sport)

E' il messaggio di cordoglio della federazione sport invernali per la tragica scomparsa della giovane sciatrice Matilde Lorenzi, rimasta vittima di una caduta nel corso di un allenamento che il team stava effettuando sulla pista Grawand G1 in Val Senales (Sport Mediaset)

Con una storia su Instagram Sofia Goggia ha voluto ricordare Matilde Lorenzi, scomparsa tragicamente nella mattinata di martedì 29 ottobre dopo una caduta in allenamento sulle nevi della Val Senales. "Una preghiera". (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Aveva una compagna di squadra che era come una sorella gemella, Matilde Lorenzi . (Virgilio)