Lula operato in Brasile per una “emorragia intracranica”: “Aveva avvertito un mal di testa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luiz Inacio Lula da Silva è stato operato per una “emorragia intracranica”. Il presidente del Brasile, che ha 79 anni, è stato sottoposto a intervento nella notte nell’Ospedale Sirio-Libanese di San Paolo, dopo che aver avvertito un mal di testa. Le sue condizioni sono stabili. Secondo il bollettino medico, Lula è stato inizialmente ricoverato a Brasilia per un esame di diagnostica per immagini dopo essersi sentito male. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente brasiliano Lula è stato operato per un’emorragia intracranica Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva è stato operato per un'”emorragia intracranica” dopo la caduta in casa del 19 ottobre scorso. (Fanpage.it)
Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva è stato operato per un'"emorragia intracranica" dopo la caduta in casa del 19 ottobre scorso. Lo riferiscono i media brasiliani. (Adnkronos)
Di euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Il presidente è stato quindi trasferito all'unità di San Paolo dove è stato sottoposto a craniotomia per drenare un ematoma. Secondo il bollettino medico, Lula è stato inizialmente ricoverato a Brasilia per un esame di diagnostica per immagini dopo essersi sentito male. (Corriere del Ticino)
Come sta L'intervento chirurgico è stato effettuato nella notte presso l'Ospedale Sirio-Libanese di San Paolo. Brasile, il presidente Luiz Inacio Lula da Silva è in terapia intensiva dopo essere stato operato lunedì notte (12 settembre) per un'«emorragia intracranica». (ilmessaggero.it)
Il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, è stato operato per una "emorragia intracranica". Secondo il bollettino medico, Lula è stato inizialmente ricoverato a Brasilia per un esame di diagnostica per immagini dopo essersi sentito male. (Tuttosport)