Fiorentina, Bove: "La Conference con la Roma tra i ricordi più belli che ho"

Impegnata domani sera contro l'Elfsborg, la Roma non sarà l'unica italiana a scendere in campo domani: la Fiorentina di Palladino affronterà i New Saints. I toscani sono pronti ad inaugurare la loro terza presenza in Conference Leage, trofeo che la squadra allora di Italiano è andata vicina ad alzare, approdando due volte su due in finale ma perdendo contro West Ham e Olympiacos. Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa Farà turnover? (Milan News)

Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" (TUTTO mercato WEB)

Una matricola a livello europeo, ma la Fiorentina non deve sottovalutare l'avversario I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. (Viola News)

Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni

Il programma della prima giornata mette a confronto la squadra allenata da Raffaele Palladino ed il Tns . Fiorentina pronta ad iniziare la sua terza avventura in Conference League . (Tuttosport)

Ho avuto la fortuna di giocare già questa competizione che ti dà grande esperienza. L'ex giallorosso ha parlato anche della Conference League vinta dalla Roma nel 2022: "Ricordo bene la sfida contro il Bodo-Glimt . (LAROMA24)

La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. Al Franchi la squadra di Palladino sfida il club gallese The New Saints nel debutto nella nuova Conference. (ilmessaggero.it)