Trump torna sul palco e incassa 45 milioni al mese da Musk

Nella sua prima apparizione pubblica da quando un uomo ha tentato di sparargli, Donald Trump si è presentato nella sala congressi della convention repubblicana accanto al suo nuovo compagno di corsa, il senatore J.D. Vance. L’ex presidente è stato accolto con applausi e cori di “USA, USA” da parte della folla in delirio che scandiva “combatti!”, ripetendo le sue parole dopo che gli avevano sparato. (il manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Nella corsa alla Casa Bianca, il manager miliardario degli hedge fund, Bill Ackman, sostiene l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’endorsement ufficiale è arrivato sabato, subito dopo l’attentato all’ex presidente Usa, durante un comizio in Pennsylvania (Wall Street Italia)

: Il comitato punta a convincere gli elettori a votare in anticipo, specie negli stati che sarebbero in bilico. (Tuscia Web)

Nel secondo trimestre dell’anno ha raccolto 8,8 milioni di dollari (Milano Finanza)

Donald Trump, J.D. Vance, Elon Musk. La squadra presidenziale è al completo (di A. Sarno)

L'ha annunciato subito dopo l'attentato contro l'ex Presidente. Musk sosterrà la campagna elettorale di Trump attraverso l'America PAC, un comitato che ha già ricevuto milioni di dollari da molti altri imprenditori tech. (Lega Nerd)

Un “Comitato … Quarantacinque milioni al mese. (La Stampa)

The whole gang is here. Vance e Elon Musk. (L'HuffPost)