Conte: "Il mio Napoli avrà la faccia incazzata. Punto su Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Futuro Osimhen non dipende da me"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

GETTY Conte: "Il mio Napoli avrà la faccia incazzata. Punto su Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Futuro Osimhen non dipende da me" Giovanni Annunziata, inviato 20 minuti fa Giornata di presentazione in casa Napoli. Antonio Conte, nel magnifico scenario del Teatro di Corte di Palazzo Reale, è stato presentato alla stampa. Tono pacato ma idee molto chiare per l'ex guida di Inter e Juventus: "Napoli è una piazza importante e passionale, lo era e lo resterà, questa è la sua peculiarità. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)

“Lo sarebbe stato – importante, importantissimo – anche se i sei che ho nominato sedessero ancora sulle panchine di serie A. Il nuovo allenatore del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un gesto bellissimo sulla terrazza di Palazzo Reale dopo la presentazione ufficiale di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "Veniamo da un 10° posto, ma io non ho pazienza e non mi piace fare il comprimario" (Eurosport IT)