Grande Fratello 18, la finale: chi ha vinto, il riassunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo ben sei mesi e mezzo di programmazione, il sipario è calato ufficialmente sulla diciottesima edizione del Fratello. La finale andata in onda il 31 marzo, si è aperta con le immagini dei momenti più belli vissuti dai protagonisti che hanno preso parte al famoso reality show. Tra sfide e colpi di scena, il pubblico ha decretato il suo vincitore. Diversi blocchi hanno lasciato con il fiato sospeso, compresi quelli dedicati all’amore. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Jessica ed Helena erano pronte a scoprire chi tra loro due ha vinto quest'edizione del GF. Dietro di lei solo Helena Prestes, nel finale della puntata con le luci spente, la porta rossa chiusa, e tutti in studio. (Il Mattino)

Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. La concorrente romana ha battuto Helena Prestes al televoto finale e si è aggiudicata la vittoria di un montepremi pari a 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza. (ComingSoon.it)

Si parte subito con grandi emozioni, dato l’ingresso di una furente Shaila. Primo step di una puntata intrigante (seguita da 2.690.000 spettatori pari al 22% di share) che ha svelato infine chi ha vinto il GF. (DiLei)

La diciottesima edizione del Fratello, conclusasi il 31 marzo 2025, ha visto trionfare Jessica Morlacchi, cantante romana nota per essere stata la voce dei Gazosa. Il percorso di Jessica nella Casa (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

​La finale della diciottesima edizione del “ Fratello”, trasmessa lunedì 31 marzo 2025 su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha visto il trionfo di Jessica Morlacchi. La cantante romana ha prevalso nell’ultimo televoto contro la modella brasiliana Helena Prestes, ottenendo il 52,13% delle preferenze rispetto al 47,87% di Helena. (statoquotidiano.it)

La finale vera e propria però è tra Jessica ed Helena, tra le due donne che si sono più amate e odiate nella casa, arrivando fino a lanciarsi un bollitore. Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. (Il Mattino)