VIDEO: Cecila Sala è arrivata in Italia. L'abbraccio con il compagno e l'incontro con Meloni

Le prime immagini della giornalista al rientro in Italia, dopo l'arresto dello scorso 19 dicembre in Iran, la mostrano sorridente. Ad accoglierla all'aeroporto di Ciampino insieme con la premier Giorgia Meloni, il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, la sua famiglia e il compagno, Daniele Raineri (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Così il Ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo intervento alla Camera dopo la liberazione di Cecilia Sala. (Corriere TV)

Renato Sala sta ancora cercando di riordinare le idee e soprattutto le emozioni dopo aver saputo del rientro in Italia di sua figlia. Cecilia Sala, come è stata liberata? Il ruolo dell'Aise, la contropartita, l'apertura di Trump, la rete con Teheran: ecco cosa sappiamo L'incubo «Io ero veramente preoccupato e da ieri avevo anche chiesto un supporto psicologico - spiega a Il Messaggero - Da 20 giorni stavo vivendo un incubo. (ilmessaggero.it)

"Ringrazio tutti Cecilia e' ancora in aeroporto, l'ho trovata meglio del previsto la prima cosa che le ho detto e' che le voglio bene, non so se verra' qui, io intanto porto da mangiare al gatto". (Tiscali Notizie)

Iran, la giornalista Cecilia Sala è libera: rientrata in Italia

«Quando ho visto comparire il nome di Cecilia sul display del mio cellulare, che mi chiamava, mi sono commosso. Ho pianto soltanto tre volte nella mia vita». (ilmessaggero.it)

“La giornalista italiana arrestata a Teheran il 19 dicembre scorso, è stata liberata”, scrive Le Figaro. E anche sul sito di Irna, l’agenzia di stampa iraniana che è l’organo ufficiale delle istituzioni di Teheran. (Il Fatto Quotidiano)

Il volo con a bordo la giornalista italiana Cecilia Sala è atterrato verso le 16:15 di mercoledì all'aeroporto militare di Ciampino, a Roma. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)