Cosenza-Salernitana 1-1, Martusciello: "Prova non sufficiente ma è punto d'oro"

Cosenza-Salernitana 1-1, Martusciello: "Prova non sufficiente ma è punto d'oro" Il tecnico granata: "Non abbiamo messo in mostra le nostre capacità, bisogna pensare alla salvezza" Giovanni Martusciello ha commentato Cosenza-Salernitana 1-1: "Risultato figlio di una prestazione al di sotto delle nostre capacità. Il primo tempo è stata fotografia delle difficoltà. Nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. (Ottopagine)

Su altre testate

Il Cosenza di Massimiliano Alvini torna al “Marulla” per affrontare la Salernitana. Gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

SEPE 6 recuperato a tempo di record dall’infortunio, stringe i denti per sopperire alla squalifica di Fiorillo. Lo imita dopo pochi minuti abbandonando frettolosamente i pali, Strizzolo lo beffa ma partendo da posizione di offside. (SalernitanaNews.it)

Cosenza-Salernitana 1-1, Alvini: "Rimpianto per non aver vinto" Il tecnico rossoblu: "Granata squadra con valori, uscirà alla distanza" (Ottopagine)

Cosenza-Salernitana 1-1, Alvini: "Rimpianto per non aver vinto"

Il riassunto di Martusciello, tra bende e cerotti, è la sintesi della precarietà granata, non legata in verità ad una sola partita. «Prima le difficoltà e poi il sole». (ilmattino.it)

«Abbiamo fatto un’ottima partita. Nel primo tempo ci siamo espressi su livelli altissimi, conquistando un vantaggio meritato. Nella ripresa, c’era la possibilità di segnare un secondo gol, ma poi abbiamo subito il rigore. (LaC news24)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello che, probabilmente, grazie a Verde consolida la propria posizione in panchina dopo un primo tempo davvero brutto dei gra (TUTTO mercato WEB)