Ibrahimovic Milan, lungo COLLOQUIO con tre big: spunta la RICHIESTA per il derby contro l’Inter

Ibrahimovic Milan, lungo COLLOQUIO con tre big: spunta la RICHIESTA per il derby contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ibrahimovic Milan, lungo COLLOO con tre big: spunta la RICHIESTA per il derby contro l’Inter. Il retroscena Maignan, Theo Hernandez e Reijnders si sono intrattenuti a lungo con Ibrahimovic. A svelare il retroscena sui tre big del Milan è Danielo Longo via Twitter. Lo svedese ha ribadito ai giocatori che hanno le carte in regola per vincere contro l’Inter e li ha esortati a dare il massimo fino all’ultimo minuto, a differenza di quanto successo con il Liverpool (Milan News 24)

Su altri giornali

Sono ore complicate per il Milan. Il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca è finito nel mirino della critica e non si fa altro che parlare del suo futuro sempre più in bilico. C’è un derby da preparare, ma dalle parti di via Aldo Rossi sembra non essere così. (MilanLive.it)

Arriviamo agli ultimi episodi, tutti accaduti nel corso di poche ore. É il pre-partita di Milan-Liverpool e Ibrahimovic chiarisce a Sky Sport la sua posizione nella catena alimentare rossonera: "Quando Leone va via i gatti si avvicinano, quando Leone torna i gatti spariscono. (Calciomercato.com)

TMW Radio Piccari: “Milan? Parole Ibra imbarazzanti. Roma, c’è competenza nella società?” Che Bologna si è visto contro lo Shakhtar ieri? (TUTTO mercato WEB)

(S)punti di vista. Se leoni e gattini fanno arrabbiare il “boss“ Zlatan...

Zlatan Ibrahimovic chiama la squadra a raccolta e le parla, come faceva da calciatore. Fonseca non è presente. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Ravelli: "Il personaggio Ibrahimovic va bene per Sanremo, non per fare il dirigente" (Pianeta Milan)

Mola Piuttosto che preoccuparsi di una difesa colabrodo, della confusione tattica, della metamorfosi di Leao e delle scuse da porgere ai tifosi delusi e senza speranze già al tramonto dell’estate, il signor Zlatan Ibrahimovic (di ritorno in Italia dopo venti giorni di assenza e pronto a cambiare l’allenatore che aveva scelto) ha voluto ricordare “urbi et orbi“ (Boban compreso) che è lui il plenipotenziario di mercato del Milan ed è sempre lui “il boss“ al quale tutti obbediscono. (IL GIORNO)