Andrea Iannone legge il messaggio inaspettato di Valentino Rossi: "Ho detto sì senza neanche pensare"

A cura di Ada Cotugno 15 Dopo cinque anni di assenza Andrea Iannone tornerà sulla moto per il MotoGp, vestendo i colori del team Pertamina Enduro VR46. È lui il sostituto di Fabio Di Giannantonio, costretto a saltare le ultime due gare del mondiale per operarsi alla spalla: al suo posto Valentino Rossi ha chiamato il pilota di Vasto, impegnato nel finale di stagione di Superbike ma immediatamente pronto a subentrate. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Con indosso la maglietta del team VR46, nero e giallo fluorescente, Andrea Iannone si è presentato al suo primo media scrum del Gran Premio della Malesia, dove è pronto a salire sulla Ducati lasciata libera da Fabio Di Giannantonio . (Motosprint)

"Devo ringraziare Valentino Rossi, Alessio Salucci e la Ducati per questa opportunità. "Mi ha chiamato Valentino Rossi e ho deciso in mezzo secondo". (Corriere Delle Alpi)

Sul suo arrivo a Sepang... La prima giornata nel paddock dopo 5 anni di assenza. Nel giovedì di Sepang Andrea Iannone spiega come è stato il suo rientro in MotoGP e quali siano le sue sensazioni. (Moto.it)

MotoGp: Gp Malesia; Iannone, "Il mio ritorno è una sfida folle"

Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP è argomento di conversazione da prima che fosse veramente ufficiale. Senza dimenticare di sottolineare però che l’italiano ha lasciato la MotoGP ben cinque anni fa … (Corse di Moto)

Una rotta che dev’essere invertita al più presto perché le altre squadre stanno già scappando: il Napoli è a +7, l’Inter a +3 e l’Atalanta a +1. Nei momenti più complicati può capitare che non ci si trovi bene in campo nemmeno tra compagni. (SpazioJ)

La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili". "Sono onorato che hanno pensato a me e non potevo non dire sì a questa opportunità non appena mi è stata offerta. (Il Mattino di Padova)