Le vendite di Call of Duty: Black Ops 6 calano in UK a causa di Xbox Game Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando ai dati rivelati da Christopher Dring, direttore di GamesIndustry.biz, le vendite di Call of Duty: Black Ops 6 sono calate in UK del 10% rispetto a quelle del precedente episodio della serie, Modern Warfare 3. "Abbiamo i dati delle vendite fisiche di Call of Duty: Black Ops 6 nel Regno Unito", ha scritto Dring in un post pubblicato su X. "I numeri del lancio sono inferiori del 10% rispetto a quelli di Modern Warfare 3. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Microsoft e la sua divisione videoludica hanno pian piano acquisito vari sviluppatori ed editori. Come ben sapete, l'acquisizione più grande è quella di Activision Blizzard, che include molteplici team e franchise e in particolar modo quelli di Call of Duty (Multiplayer.it)
Call of Duty Black Ops 6 non avrebbe potuto registrare un lancio migliore: è record di giocatori attivi, record di nuovi abbonati a Game Pass, e vendite incrementate del 60% rispetto allo scorso anno. (Eventi e News in Italia)
In attesa della recensione, abbiamo divorato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 e siamo pronti ad esprimere il nostro verdetto. Vale la pena giocarla, questa volta? (Multiplayer.it)