Sky – Pellegrini obiettivo del Napoli: “Sì, ma va convinto. C’è anche un piano B”
Modugno svela la strategia del Napoli per il capitano giallorosso. Non solo lui nel mirino: Danilo l’altro nome caldo per gennaio. Il Napoli intensifica il pressing su Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista della Roma è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per rinforzare la mediana azzurra nella finestra invernale di mercato. Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha fatto il punto sulla situazione: “Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Luca Marchetti, su TMW, ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky Sport. Danilo Napoli, il club azzurro insiste per il capitano della Juventus. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato (Juventus News 24)
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo, ma il ds Manna continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto le storie tese che si sono venute a creare in difesa, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena di Buongiorno (... (CalcioNapoli1926.it)
Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Danilo è evidentemente l'obiettivo, il profilo, l'identikit giusto, quello per il quale il Napoli si è mosso. Francesco Modugno, corrispondente di Sky Sport da Napoli, ha parlato a Sky Sport 24 delle mosse degli azzurri per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)
C’è l’Al-Nassr tra il Napoli e Danilo. Il difensore brasiliano – si legge anche sul Corriere dello Sport – è la priorità per il reparto arretrato di Antonio Conte, alla ricerca di un profilo già a gennaio per sostituire l’infortunato Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma proprio sul brasiliano, oramai ai margini del progetto di Thiago Motta ed anche in scadenza di contratto a giugno. A tal proposito, sulle prime pagine del quotidiano si legge che Il club partenopeo gli garantirebbe un contratto fino a giugno 2026: "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)