Inter-Juventus, la moviola: Danilo e Kalulu in ritardo, due rigori netti per i nerazzurri. Tutti gli episodi del Meazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 9a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 4-4 ). (Eurosport IT)

Su altri giornali

L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)

Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. (Tutto Juve)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: (CalcioNapoli24)