Milan, caccia a un'ala mancina: Akliouche e Leweling nel mirino|Primapagina
Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con le voci che si intensificano, vediamo i nomi più caldi per gennaio e per il mercato estivo. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. (Milan News 24)
Il Milan è chiamato a rinforzarsi già nel mercato di gennaio per risollevare le sorti di una stagione che si è già complicata abbastanza. In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. (Il Milanista)
Capitolo uscite, c'è qualcuno che può lasciare già ora? "Terracciano piace all'Empoli. (Milan News)
Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)
C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)