Greco in conferenza: "Mi è piaciuto il nostro coraggio. Volevamo vincere"
News Intervenuto nella conferenza stampa post Frosinone-Palermo, l'allenatore dei gialloblu, Leandro Greco, ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro i rosanero. Ecco le sue parole: “Soddisfatto del risultato? No. Non sono contento perché volevamo vincere, lavoriamo per vincere e ci è dispiaciuto perché in queste 4 partite abbiamo prodotto per riuscire a vincere. In queste settimane abbiamo lavorato in maniera incredibile, con grande disponibilità. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo. (Milan News)
Dopo i tre pareggi consecutivi messi a segno nell'era Greco, il Frosinone torna in campo allo Stirpe contro il Palermo con un solo imperativo, che la Nord ricorda alla squadra con uno striscione a inizio gara: vincere. (ciociariaoggi.it)
L'allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato in conferenza stampa il pareggio 1-1 contro il Frosinone. (TUTTO mercato WEB)
Frosinone-Palermo 1-1, le pagelle: Tutto nel 1° tempo. La sblocca Insigne e pareggia Bracaglia Bracaglia 7 - stacco aereo su cross di Marchizza per la rete del pareggio frusinate. Primo gol in Serie B per il giovane difensore che regala un punto importante al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)
Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. (ilmessaggero.it)
Giannitti: "Il Milan va in Champions in una grande gara europea e fa la differenza, è in fase di creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)