Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Domenica 25 Febbraio 2024

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Domenica 25 Febbraio 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Domenica 25 Febbraio, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

“Dal 18 marzo si può presentare la richiesta sul sito dell’Inps del ‘Contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia'”, il “cosiddetto bonus psicologo”, ha comunicato il ministero della Salute, ricordando che “il beneficio è destinato ai cittadini richiedenti con Isee non superiore ai 50mila euro” e che “le domande per la richiesta del contributo potranno essere presentate fino al 31 maggio 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Saranno di scena anche tutti i massimi campionati esteri con la Premier League, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l’Eredivisie olandese e la Liga Portoghese. (OA Calcio)

Tanti gli appuntamenti interessanti in questa domenica 25 febbraio 2024. Scende in campo alle ore 15:00 il Napoli di Calzona con la missione di conquistare tre punti fondamentali a Cagliari. Da non perdere anche il big match tra Milan e Atalanta, mentre l'Inter sfiderà il Lecce al Via Del Mare alle ore 18:00, Ma non solo: si gioca anche per le serie professionistiche cadette del nostro paese e sono numerosi gli appuntamenti internazionali. (Tutto Napoli)

Inter post Champions e pre recupero con possibili rotazioni: Lautaro sarà nuovamente titolare, ma al suo fianco ci sarà Sanchez e non Arnautovic. Le probabili formazioni della 26ª giornata di Serie A 2023/24. (Goal Italia)

16:00 Chelsea vs Liverpool 14:00 Pro Patria vs Renate (TUTTO mercato WEB)

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 febbraio, sabato ricco di appuntamenti con Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Premier League e Liga e in campo vedremo all’opera molte big tra cui Bayern Monaco, Arsenal, Manchester City, Barcellona e Atletico Madrid. (Infobetting)