Sogni infranti

Ominciamo dall’inizio. A pochi minuti dall’inizio della partita, Prime mostra una intro straordinaria: si intitola “Una passione da brividi” e sulle immagini meravigliose di San Siro nel match di andata fra Inter e Atletico si ascolta la voce di Paolo Fioravanti, il tifoso colto dalle telecamere a piangere di gioia dopo il gol di Arnautovic. Con una rapida transizione dal suo primo piano si passa a quello di Edoardo Bianchi, icona del tifo nerazzurro da quando il 22 maggio 2010 la regia internazionale lo mostra completamente sopraffatto dall’emozione, al Santiago Bernabeu, a filmare l’Inter Campione d’Europa. (Bauscia Cafè)

Su altre fonti

Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)

Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)

Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)

E qui cambia tutta la partita. Thuram sbaglia però l'errore di un attaccante è di stanchezza, un errore di un difensore è diverso. (fcinter1908)

di Claudio Nassi Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. (TUTTO mercato WEB)

Inter, uscita amara dalla Champions: Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. (Tutto Juve)