Yildiz: "Il 10 è un numero pesante. Sogno linguaccia e gol come Del Piero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus. È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)
Sfruttare le assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz per rilanciare Kenan Yildiz. Qualche lampo a inizio stagione, il meraviglioso gol con il Psv, poi un lento ma inesorabile peggioramento delle prestazioni: oggi il 19enne talento bianconero è ancora a caccia di se stesso e paga probabilmente la notorietà, il fatto che le difese avversarie gli abbiano preso le misure, il peso delle responsabilità. (la Repubblica)
Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter in programma domani a Milano: "Vincere a San Siro ci sarebbe grande energia. (Tutto Napoli)
MATTATORE – Mehdi Taremi ricorda bene e con piacere la Juventus. Prima di affrontarla – domenica alle ore 18 a San Siro – con la maglia dell’Inter, l’attaccante iraniano ha avuto già modo in passato di incrociare la sua strada con quella dei bianconeri. (Inter-News)