Usa, Trump nomina fidanzata del figlio ambasciatrice in Grecia
Kimberly Guilfoyle, 55 anni, è stata procuratrice della California e ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 del tycoon Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha reso noto che nominerà Kimberly Guilfoyle ambasciatore in Grecia. La donna, 55 anni, ex procuratrice della California e personaggio televisivo, ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 di Trump ed è la fidanzata del figlio del tycoon, Donald Trump Jr. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La storia potrebbe anche finire qui se non che Kimberly non è una persona “qualunque”: è la compagna di Donald jr. Kimberly Guilfoyle, 55 anni, ex procuratrice, già moglie del governatore della California Gavin Newsom, sarà – se confermata dal Senato – la nuova ambasciatrice Usa in Grecia. (La Stampa)
Nelle foto pubblicate martedì dal Daily Mail, ha fatto entrambe le cose mentre camminava per strada tenendo per mano il suo presunto fidanzato. Traduzione: la ragazza della porta accanto (versione Mar-a-Lago) passa gran parte del suo tempo a fare la ricca e a farsi fotografare in abiti costosi. (Vanity Fair Italia)
Ma oltre a tutto questo, Guilfoyle è – a quanto pare – la ex fidanzata del figlio maggiore 46enne Donald Jr. Un ruolo diplomatico, non certo di primo piano, per allontanarla con eleganza dal pianeta di Mar-a-Lago, ma allo stesso tempo per riconoscerle fedeltà alla causa Maga. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia più important… (la Repubblica)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, in attesa del 20 gennaio quando si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca, ha annunciato su Truth che Kimberly Guilfoyle sarà ambasciatrice in Grecia. Vediamo la sua storia. (ilmessaggero.it)