Lookman e Ederson di un altro pianeta. E che lavoro di Retegui. Le pagelle di ParmaLive.com
Quarantacinque minuti a prendere il freddo, poi tira fuori due miracoli che lasciano la Dea in doppio vantaggio a fine primo tempo. Non può nulla sulla rete di Cancellieri. Toloi 5.5 - Rientra dopo tanta panchina ed è sicuramente quello che soffre di più di tutto il pacchetto arretrato, perdendosi anche Cancellieri in occasione della rete crociata. Dall'83' Scalvini - Al rientro dopo un grave infortunio, bentornato. (Parma Live)
Su altri media
Perché non ha giocato dall'inizio Samardzic? Ne parla così Gian Piero Gasperini in conferenza, ecco le sue parole in sala stampa dopo il 3-1 al Parma: "Samardzic fuori per Pasalic? Praticamente sempre ci sono forzature di proposte di formazioni, poi in campo mando chi ritengo sia più affidabile. (SOS Fanta)
Succede a inizio ripresa, lui è incolpevole. Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. L’intervista ha toccato temi caldi riguardanti il Napoli, la Roma e l’attuale situazione delle squadre in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli scenderà in campo quest’oggi per giocare contro la Roma, ma prima bisogna registrare una frecciata ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. «Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. (L'Eco di Bergamo)
"Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. La provocazione del quarto uomo si è concretizzata nel fatto che è stato due minuti a guardarmi in panchina. (CalcioNapoli24)