Capostazione folignate vince 25mila euro. Ambra e Simone in gara ad “Affari Tuoi“

Un Natale dolce-amaro per Ambra, concorrente della trasmissione Affari Tuoi di mercoledì 25 dicembre, che accetta e vince l’offerta del dottore, 25mila euro, un terzo rispetto alla cifra di 75mila contenuta nel suo pacco, il numero 8. Per la folignate, capostazione di professione, un finale di gara un po’ all’insegna della delusione considerando che, dopo una partenza non certo felice, quando nei primi cinque pacchi aveva pescato i 300 e 200mila euro, Ambra era poi riuscita a recuperare, fino a sfiorare i 75mila euro che le avrebbero consentito di trascorrere un Natale molto più felice. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lontano dal record di 6 milioni fatto registrare qualche giorno fa, ma risultato di tutto rispetto in una giornata tradizionalmente un po' "sballata", perché con orari decisamente falsati dal clima di bagordi in un giorno di festa dedicato alla famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Affari Tuoi, Diego è ‘Babbo Natale’ ma finisce malissimo. (Libero Magazine)

Annuncio Pubblicitario Il popolare gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino, ha visto la partecipazione della capostazione umbra, proveniente da una famiglia che ha ‘a che fare’ con i treni. Visto che il fratello Simone, con cui ha giocato, è anche lui capostazione e soprattutto il padre è macchinista e anche il compagno di Ambra, Danilo, lavora in ambito ferroviario, in particolare nelle manutenzioni. (umbriaON)

Affari Tuoi, per 'Babbo Natale' Stefano finisce in disgrazia: sconcerto su Rai 1

Puntata di Natale con soldi in tasca per Ambra, capostazione di Foligno che gioca ad Affari tuoiinsieme al fratello Simone. (Libero Magazine)

Stefano De Martino non finisce di sorprendere. In una partita sfortunata per il concorrente, il conduttore di Affari Tuoi riesce comunque a strappare un sorriso ai telespettatori. Durante la serata su Rai 1 di giovedì 26 dicembre, l'ex ballerino si avvicina alla pacchista della Basilicata ed ecco che scatta l'impensabile: un bacio. (Liberoquotidiano.it)

Così nella puntata speciale di Santo Stefano ecco che a sedersi al centro dello studio è un pacchista d’eccezione: “Babbo Natale”. Non si ferma mai, Affari Tuoi. (Liberoquotidiano.it)