Mazzarri, fronte aperto con gli arbitri: prima del Napoli la furia per la sua quarta espulsione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Mazzarri si è scagliato ancora contro gli arbitri. Contro l’Udinese è arrivata la quarta espulsione, e prima del Napoli il tecnico era furente Partiamo dalla fine, dall’ultimo capitolo di un botta e risposta lungo almeno sette mesi. Sostiene Mazzarri , alla vigilia di Napoli-Torino: “Gli arbitri… (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stadio San Paolo, dopo il pareggio contro la Fiorentina nel precedente turno di campionato, Allan e compagni non riescono a tornare alla vittoria e perdono ulteriore terreno rispetto alla Juventus capolista. (Rai Sport)

Non guarisce dal mal di gol il Napoli. (Il Messaggero)

Pioggia di critiche sul Napoli, non si salva nessuno dalla furia dei tifosi dopo questo pareggio amaro: «Sogno nel cuore a -13, lo abbiamo preso N’Koulou», «Campionato ormai... (Il Mattino)

Gli azzurri dominano contro il Torino ma non riescono a sbloccare il risultato: lo 0-0 è amaro perché la squadra di Ancelotti scivola a -13 dalla Juve. I rimpianti ovviamente sono enormi per i tanti errori commessi dalle parti di… (Repubblica.it)

Il capitano granata, in vista della sfida del San Paolo, ritrova la sua vittima preferita: i partenopei sono la squadra a cui ha (La Gazzetta dello Sport)