Femminicidio Ilaria Sula, lunedì i funerali a Terni. Mark Samson resta in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Maria Giulia Pensosi Si terranno lunedì pomeriggio i funerali di Ilaria Sula, la studentessa ternana uccisa dall’ex fidanzato a Roma. Alle 14 partirà un corteo funebre che si snoderà dalla casa della giovane, in viale dello Stadio 5, fino al cimitero comunale della città. Femminicidio Ilaria Sula Intanto dopo il lungo interrogatorio di venerdì l’assassino di Ilaria, Mark Samson, reo confesso, resta in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Umbria 24)
La notizia riportata su altri giornali
Un racconto pieno di ombre e contraddizioni, che quanto sequestrato ieri dagli investigatori nella piccola casa al piano rialzato del civico 8 potrebbe aiutare a chiarire. Gli agenti della polizia scientifica li caricano nel bagagliaio di un’auto. (Corriere Roma)
Dubbi sulle versioni contrastanti dei genitori ai quali è stato vietato di lasciare l’Italia. L'omicidio di Ilaria. (Tgcom24)
La donna avrebbe poi aiutato il figlio a ripulire la scena del delitto avvenuto nell'appartamento di via Homs, nel quartiere Africano. Secondo quanto apprende LaPresse, la madre di Samson dopo aver sentito le urla della 22enne in camera da letto è entrata e l'ha vista cadavere. (La Sentinella)
Rik, il papà di Mark Samson in carcere per l'omicidio volontario aggravato e l'occultamento del cadavere di Ilaria Sula, ha superato i 60 anni, è a Roma dal 91, ha una piccola pensione dopo avere lavorato a lungo come domestico in un centro sportivo del quartiere Africano, adesso vende oggetti sacri vicino San Pietro. (Il Messaggero)
E poi lo slogan motivazionale: “Trust the process”. Così Mark Samson sperava di diventare un influencer, mettendo in mostra il risultato delle sue giornate in palestra e condendole con massime sulla vita. (la Repubblica)
Partirà un corteo funebre a piedi dalla sua abitazione di viale dello Stadio, che accompagnerà la salma fino al cimitero comunale. Si svolgeranno alle 14 i funerali della 22enne studentessa ternana d’origini albanesi, uccisa a coltellate dall’ex fidanzato a Roma, dove studiava Statistica, e poi gettata all’interno di una valigia in un burrone. (La Nazione)