Probabili formazioni Bologna-Atalanta: titolari e ULTIMISSIME novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Bologna Atalanta – Il sabato della 6^ giornata si chiuderà con Bologna–Atalanta, sfida in programma alle ore 20:45 che mette in palio punti importanti per le ambizioni europee di entrambe. I rossoblù sono reduci dalla vittoria contro il Monza, mentre i nerazzurri arrivano dalla sconfitta contro il Como. BOLOGNA: Italiano schiererà i sui con il 4-2-3-1 con Iling-Jr, Urbanski e Ndoye ai lati di Castro. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Serie A, alla luce del pari dello stadio Dall’Ara di Bologna ecco come cambia la classifica per la Lazio e le rivali (Lazio News 24)
Terminato il primo tempo del Dall'Ara, all'intervallo Bologna-Atalanta è sullo 0-0. Tra Bologna e Atalanta regna l'equilibrio: Skorupski super su Lookman, al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Bologna-Atalanta, le formazioni: out Retegui. Italiano col tridente Orsolini-Castro-Ndoye Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. (Tutto Napoli)
Bologna, le parole di Marco Di Vaio Prima della gara contro l'Atalanta ai microfoni di SkySport è intervenuto il DS del Bologna, Marco Di Vaio. Il dirigente rossoblù ha parlato del cammino dei suoi in questo inizio di stagione, di Vincenzo Italiano e dei prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)
Da segnalare anche l'espulsione di Lucumì nei padroni di casa. Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A: va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde l'Atalanta con il gol di Samardzic (fcinter1908)
Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Entrambe saranno impegnate in Champions, l’Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield. (Giornale di Sicilia)