Perde il controllo della moto da cross: Pietro Cadei a 20 anni muore in una cava a Brescia

Ha perso il controllo della moto da cross, mentre in compagnia di altri tre amici, si stava divertendo tra i dossi ed i sentieri ricavati nel perimetro interno di una cava privata a Lograto, una quindicina di chilometri da Brescia. L’impatto con un palo trovato lungo la sua traiettoria è stato fatale. La moto si è spezzata in due. Per lui non c’è stato nulla da fare. Nell’impianto estrattivo, che al momento dell’incidente era chiuso per la giornata festiva, si sono precipitati i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia stradale. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è Pietro Cadei, viveva con la famiglia a Travagliato, i genitori e due fratelli gemelli di diciotto anni. (TGR Lombardia)

Un paese relativamente piccolo (13mila abitanti), noto per aver dato i natali a Franco e Beppe Baresi, dove quasi ogni nome ha un volto riconosciuto. Travagliato (Brescia) – È il giorno del dolore e dello sgomento a Travagliato (Brescia) mentre la notizia della morte di Pietro Cadei raggiunge chi ancora, in paese, non l’aveva appresa. (IL GIORNO)

Tragedia di Santo Stefano nella Bassa bresciana: ventenne muore in incidente mentre fa motocross nella cava tra Berlingo e Lograto. Ventenne muore in moto nella cava (Prima Brescia)

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: muore a soli 20 anni facendo motocross

Nel pomeriggio è accaduto l'incidente, il 20enne breesciano, che era entrato in cava, con altri amici, per provare una moto, è caduto ed ha riportato traumi fatali.Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso e l'equipe medica ha cercato di rianimare senza esito il giovane. (Gazzetta delle Valli)

Ieri pomeriggio Pietro Cadei era entrato nella cava con altri tre amici, tra i quali anche il figlio del proprietario della cava, a bordo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un tragico incidente che ha scosso tutta la comunità di Travagliato, paese di poco più di 13mila anime alle porte di Brescia. Pietro Cadei, 20anni, ha perso la vita mentre praticava motocross all'interno di una cava. (Today.it)