Pokémon Unite: disponibile il nuovo Holowear di Ninetales di Alola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo costume di Ninetales è acquistabile per 2499 gemme Heos, una cifra davvero alta per un Holowear.
Per restare aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti Pokémon Unite, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale su Twitter
Holowear di Ninetales di Alola disponibile su Pokémon Unite.
Il nuovo Holowear di Ninetales di Alola è finalmente disponibile su Pokémon Unite.
Anche Slowmbro ha recentemente goduto di un nuovo Holowear. (Pokémon Millennium)
Su altre testate
Qualche tempo fa sono stati annunciati Sylveon e Mamoswine per Pokémon UNITE, e il loro imminente arrivo nel MOBA dei mostriciattoli tascabili. Vi ricordiamo inoltre che Pokémon UNITE è ormai disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi mobili Android e iOS, con tanto di cross-platform supportato (Pokémon Next)
Alle 02:00 del 6 ottobre, i giocatori potranno avere accesso al Pokémon Legame che sarà disponibile nel negozio del titolo. pic.twitter.com/eFLrppvoOd — Pokémon UNITE (@PokemonUnite) October 2, 2021 (Pokémon Millennium)
L’utente in questione si chiama Pokeli e ha un canale YouTube, dove si dedica alla riproduzione di alcune delle canzoni più iconiche della serie. Oramai manca davvero poco all’uscita dei remake di Pokémon Diamante e Perla e le informazioni che abbiamo su di essi sono sempre maggiori: basti pensare al trailer uscito pochi giorni fa. (Pokémon Millennium)
Voci di corridoio circolate a inizio anno sostengono però che Nintendo stia lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo in 3D o 2.5D. Da allora, la serie di giochi di Donkey Kong ha continuamente fornito nuovi titoli destinati alle console Nintendo, come il Super Nintendo Entertainment System, Wii e Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)
Dopodiché basterà prendere parte ai raid che troviamo all’interno delle Terre Selvagge, l’Isola dell’Armatura e la Landa Corona interagendo con le tane che emettono un fascio di luce. Dopo il recente evento dedicato a Solrock e Lunatone, sono proprio gli amati Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna a fare la loro comparsa nei Raid Dynamax. (Pokémon Millennium)
I più grandi. A chiudere il cerchio, ovviamente, le evoluzioni finali: Ampharos e Tyranitar sono pronti a scatenare una tempesta di foglie all’interno del PokéPoints Store. Due acer…rimi nemici. Questo mese, gli utenti Silver Member* e Premium Member potranno osservare le intense battaglie tra Heracross e Pinsir! (Pokémon Millennium)