Allerta Meteo, Catania come Valencia? Mappe da incubo per stasera e domani, alto rischio alluvione
MeteoWeb Sesto giorno consecutivo di piogge torrenziali oggi in Sicilia: diluvia nei settori orientali dell’isola, in modo particolare a Catania e dintorni, sul versante orientale dell’Etna dove dalla mezzanotte sono già caduti 85mm di pioggia ad Acireale, 84mm a Giarre, 80mm a Linera, 65mm a Zafferana Etnea, 64mm a San Gregorio di Catania e Aci San Filippo, 59mm ad Aci Castello, 56mm a Fornazzo, 55mm a Calatabiano, 48mm a Viagrande, 41mm a Catania San Giorgio (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Numerose squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania sono impegnate in città e provincia per interventi legati un violento temporale che dalla notte scorsa si è abbattuto sul territorio. (StrettoWeb)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Torna il maltempo in Italia, in particolare al sud e sulle isole. Oggi, allerta arancione in Sicilia. (TV2000)
Al via la fase di maltempo che interesserà il catanese fino alla giornata di mercoledì 13 novembre. Nelle ultime ore, a causa delle forti piogge, vengono segnalati già i primi allagamenti in alcune zone della città di Catania (iLMeteo.it)
A seguito del Bollettino di allerta meteo per rischio temporali e idrogeologico sul settore costiero nord-orientale della Sicilia, diramato nelle scorse ore dalla Protezione Civile, a partire dalle ore 14 di lunedì 11 novembre 2024, sono sospese - a titolo precauzionale - tutte le attività didattiche (lezioni, esami, seminari) previste in tutte le sedi di Catania (Unict)
Allerta meteo in Sicilia dove oggi lunedì 11 novembre le scuole in alcuni comuni del catanese sono rimaste chiuse. L'allerta è 'arancione' per rischio temporali e rischio idrogeologico sul settore costiero nord-orientale della Sicilia e secondo il bollettino meteo della Protezione civile siciliana, potrebbe durare fino a domani martedì 12 novembre. (Adnkronos)
Numerose squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania sono impegnate in città e provincia per interventi legati un violento temporale che dalla notte scorsa si è abbattuto sul territorio. (Giornale di Sicilia)