San Marino sfiderà Austria, Romania, Bosnia e Cipro nelle qualificazioni Mondiali 2026

San Marino sfiderà Austria, Romania, Bosnia e Cipro nelle qualificazioni Mondiali 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Austria, Romania, Bosnia e Cipro. La Nazionale di San Marino ieri ha conosciuto le future avversarie nelle qualificazioni ai Mondiali di Canada, Messico e Stati Uniti del 2026. In occasione dei sorteggi organizzati nel quartiere generale della Fifa a Zurigo, a mezzogiorno di ieri, i biancazzurri del Titano erano inseriti nella quinta fascia insieme a Moldavia, Malta, Andorra, Gibilterra e Liechtenstein (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché? Questo scenario è dato dal continuo "incrociarsi" tra Nations League e qualificazioni Mondiali. Oggi c'è il sorteggio, ma l'Italia conoscerà con precisione le sue avversarie solo a marzo del 2025. (Sky Sport)

Introduzione (Sky Sport)

Fissato l’imperativo categorico, sarà un piacere lanciarci verso l’avventura in Nordamerica, tra Stati Uniti, Canada e Messico, tutta da scoprire per l’inedita varietà di sedi, condizioni meteo e maxi spostamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere il sorteggio delle qualificazioni mondiali 2026: orario, i gironi, le squadre «x», le fasce

Una rottura di scatole, che ci riguarda però da vicino: l’Italia sarà testa di serie del Girone A se supererà la Germania nei quarti di Nations League, altrimenti, in caso di ko contro i tedeschi, finirà nel Gruppo I. (Il Fatto Quotidiano)

Sorteggiati a Zurigo gironi europei di qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti e in Canada. Per l'Italia sono possibili due Gruppi, A o I. Tutto dipenderà dalla sfida contro la Germania, valida per i quarti di finale di Nations League, in programma il 20 e il 23 marzo. (Il Sole 24 ORE)

C’è grande attesa per il sorteggio di qualificazione ai Mondiali del 2026, che per la prima volta si terranno in tre paesi (Canada, Stati Uniti e Messico) e con il nuovo format di 48 squadre, in programma a Zurigo venerdì 13 dicembre alle ore 12. (Corriere della Sera)