San Marino sfiderà Austria, Romania, Bosnia e Cipro nelle qualificazioni Mondiali 2026

Austria, Romania, Bosnia e Cipro. La Nazionale di San Marino ieri ha conosciuto le future avversarie nelle qualificazioni ai Mondiali di Canada, Messico e Stati Uniti del 2026. In occasione dei sorteggi organizzati nel quartiere generale della Fifa a Zurigo, a mezzogiorno di ieri, i biancazzurri del Titano erano inseriti nella quinta fascia insieme a Moldavia, Malta, Andorra, Gibilterra e Liechtenstein (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Spauracchio Haaland per gli azzurri. L'Italia del ct Luciano Spalletti, dopo il sorteggio di questo venerdì a Zurigo, finirà nel Gruppo A o nel Gruppo I delle qualificazioni europee al prossimo Mondiale in base al risultato del doppio confronto di marzo con la Germania in Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere il sorteggio delle qualificazioni mondiali 2026: orario, i gironi, le squadre «x», le fasce

C’è grande attesa per il sorteggio di qualificazione ai Mondiali del 2026, che per la prima volta si terranno in tre paesi (Canada, Stati Uniti e Messico) e con il nuovo format di 48 squadre, in programma a Zurigo venerdì 13 dicembre alle ore 12. (Corriere della Sera)