Stupro a Bolzano, il 40enne pachistano sarà espulso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Sarà espulso il pachistano arrestato per lo stupro di una quattordicenne a Bolzano. Il questore Paolo Sartori ha provveduto sia all’emissione del decreto di revoca del permesso di soggiorno, sia a quello di lasciare l’Italia. La violenza risale alle ore 20.00 di venerdì: nel quartiere ad alta densità popolare Casanova, l’uomo ha aggredito la minorenne vicino alla fermata del bus di via Andreina Emeri. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il pachistano di 40 anni, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era venuto a Bolzano per lavoro. (l'Adige)

Sarà espulso dall’Italia il 40enne di nazionalità pachistana che è stato arrestato a Bolzano con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni. Il questore ha emesso il decreto per revocargli il permesso di soggiorno. (Open)

Sono giunte delle novità riguardo il caso di presunta violenza su una minorenne avvenuto a Bolzano. In questi minuti la Procura della Repubblica ha diffuso una nota stampa, riportata anche da altri media, per precisare che alcune informazioni circolate non rispecchiano i risultati delle indagini svolte fino a questo momento. (la VOCE del TRENTINO)

Secondo quanto ricostruito la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Poco dopo però il 40enne ha cominciato a fare avance alla ragazzina che a quel punto ha tentato la fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo il 40enne ha cominciato a fare avance e l’ha molestata, aggredendola e palpeggiandola. Secondo quanto ricostruito dalla Procura la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha parlato con il questore Paolo Sartori e con il prefetto Vito Cusumano. «A breve - assicura il sindaco - si terrà una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza», ma oggi (lunedì 28 ottobre) è stata convocata una riunione straordinaria della giunta a Casanova (Trentino)