Portogallo, Martinez si esprime su Leao: “Avevamo bisogno di cambiare…”

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, al termine della gara contro la Turchia, coincisa con il successo per 3-0, si è concesso ai microfoni di Sport TV. Il ct ha dichiarato: "Era una partita diversa dalla prima, ma penso che i livelli di concentrazione e il lavoro senza palla siano stati esattamente gli stessi. Ci sono aspetti che abbiamo migliorato. Ma in generale la differenza sta nel fatto che abbiamo segnato il primo gol, questo ha cambiato tutto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rafael Leao ha cominciato da titolare entrambe le prime due partite del Portogallo a Euro 2024, vittoria in rimonta contro la Repubblica Ceca e 3-0 contro la Turchia. Nessun gol per il numero 10 del Milan fino a questo momento, e anche una cattiva notizia, visto che è stato ammonito per simulazione sia martedì sia stasera. (Calciomercato.com)

Costacurta: "Un uomo per reparto potrebbe essere l'ideale per il Milan" (Milan News)

Dove lo vedresti bene Leao, al PSG ci sstarebbe bene? Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il match analyst Stefano Ferrè ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul futuro che aspetta il numero 10 rossonero. (Milan News)

La pagella di Rafa Leao: un'altra simulazione gli costa la fine anticipata della fase a gironi

È chiaro che deve continuare a migliorare. Quest'anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato. (Pianeta Milan)

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. (Tutto Napoli)

La pagella di Rafa Leao: un'altra simulazione gli costa la fine anticipata della fase a gironi (Milan News)