Juventus, i prossimi acquisti: uno per ruolo, tutti gli obiettivi

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. Perché sì, il suo calcio è divertimento, futebol bailado, ma alla Continassa, nonostante la svolta giochista che può ricordare quella fatta un lustro fa con Maurizio Sarri, si deve per forza guardare alla vittoria, l’unica cosa che conta come da claim aziendale bonipertiano. (Corriere della Sera)

Su altri media

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (Tutto Napoli)

La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)

Koop-Todibo-Sancho, Il Corriere dello Sport apre: "Il Triplete di Thiago Motta alla Juve"

Nella prima amichevole contro il Norimberga ci sarà la prova generale, anche se per iniziare a dare i primi giudizi bisognerà aspettare che la fatica accumulata nel ritiro di Herzogenaurach dia tregua ai muscoli di Vlahovic e compagni e che i ritorni dalle vacanze e il mercato, in entrata e in uscita, delineino i connotati della rosa bianconera. (la Repubblica)

L'analisi del tecnico bianconero. OTTIME SENSAZIONI (Juventus Football Club)

Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (TUTTO mercato WEB)