Fonseca costretto a cambiare: il mister non ha alternativa

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo stasera contro la Fiorentina di Palladino. Sarà un match importante per il Diavolo, chiamato a tenere il passo delle grandi, che stanno trovando continuità di risultati. I rossoneri vanno a caccia del quarto successo consecutivo in campionato, per vivere una pausa più tranquilla. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

I viola vogliono sfruttare al meglio l’entusiasmo delle ultime vittorie per migliorare la propria posizione in classifica, mentre i rossoneri cercano continuità per consolidare la loro rincorsa al vertice del campionato (SNAI Sportnews)

I convocati della Fiorentina: Pongracic ormai desaparecido, out anche contro il Milan. Fuori anche un altro assente annunciato, rientrano gli squalificati della Conference

Fiorentina e Milan si affrontano alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel posticipo che chiude la settima giornata di Serie A.I rossoneri di Paulo Fonseca, reduci dalla sconfitta di Leverkusen in Champions League, cercano il riscatto e vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campionato che permetterebbe di scavalcare la Juventus e riportarsi al secondo posto alla pari dell'Inter. (Calciomercato.com)

Due facce, una diversa dall'altra. «Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)

1) ADLI Yacine 16) MARTINELLI Tommaso (P) (fiorentinanews.com)