“Danilo al posto di Raspadori”, l’ex azzurro spiazza tutti: è successo in diretta
L’ex azzurro sorprende i tifosi durante la trasmissione in diretta, con l’idea di un possibile intreccio di mercato con Danilo Il Napoli sta vivendo un momento straordinario. Con il primato in classifica, la squadra di Antonio Conte fa sognare i tifosi, che iniziano a credere sempre più in una stagione da protagonisti. Nonostante ciò però, la dirigenza azzurra non intende fermarsi qui. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha infatti già dichiarato in passato la volontà di intervenire sul mercato per rafforzare ulteriormente una rosa già competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Arbitro: Guida Ammoniti 13' - Koné dalla distanza, palla a fil di palo (Atalantini.com)
Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo. (Calciomercato.com)
Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo (Adnkronos)
ROMA (3-5-2): 99 Svilar; 23 Mancini (C), 15 Hummels, 5 N’Dicka; 19 Celik, 17 Koné, 16 Paredes, 4 Cristante, 3 Angelino; 21 Dybala, 11 Dovbyk. Il tabellino di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 (RomaNews)
Primo tempo frizzante all'Olimpico, dove Roma e Atalanta si sono affrontate a viso aperto nel posticipo del 14° turno di Serie A. Da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Lookman dopo 23 minuti di gioco, ma i giallorossi hanno sicuramente tenuto testa alla macchina apparentemente perfetta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)
Pericoloso De Ketelaere di testa, conclusione parata da Svilar, mentre a Lookman è stata annullata una rete per fuorigioco. Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. (la Repubblica)