Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: «Pelle d’oca all’inno della Champions. Thiago Motta grande allenatore, grato del suo sostegno»

Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: le sue dichiarazioni alla vigilia del sesto match di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria in campo europeo che manca da oltre due mesi (2 ottobre, Lipsia-Juventus 2-3). LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE MANCHESTER CITY Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Con una sola vittoria nell’ultimo mese e con mezza difesa ferma ai box, il Manchester City arriva sotto la Mole in difficoltà di prestazioni e di uomini. Un cliente decisamente scomodo per la Vecchia Signora. (Torino Cronaca)

Ecco le sue parole. MANCHESTER CITY - "Sarà grande (SpazioJ)

Allo Stadium la squadra di Pep Guardiola, in emergenza di uomini (recuperato Foden) e risultati (una sola vittoria nelle ultime 9 uscite tra Premier e Coppe), punta al sorpasso sui bianconeri nel classificone di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City, Guardiola: “Dobbiamo ripartire dalle cose semplici. Non mi fido mai della Juve”

Due squadre che non stanno vivendo il loro momento migliore, per usare un eufemismo, e che hanno bisogno di conquistare tre punti per tornare a sorridere, almeno in Europa: “Non mi fido dei pareggi della Juventus – ci tiene a precisare il tecnico catalano… (la Repubblica)

Le due squadre sono entrambe a otto punti e hanno ottenuto gli stessi risultati finora (due successi, altrettanti pareggi e una sconfitta). La Vecchia Signora ha vinto le prime due partite, ma da allora ha vacillato, anche se lo 0-0 nella partita della quinta giornata contro l'Aston Villa è sembrato un punto guadagnato. (Quotidiano Sportivo)

I tanti errori? Questo è il nostro modo di giocare e ci prendiamo le nostre difficoltà. Foden ci sarà? Non penso. Forse qualche minuto. Però è bello che sia tornato ad allenarsi e speriamo possa migliorare. (Fantacalcio ®)