"Benda all'orecchio per solidarietà": la nuova moda pro Trump alla convention repubblicana

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Spopola tra i delegati della convention repubblicana a Milwaukee, in Wisconsin, la moda di portare un bendaggio bianco all'orecchio destro come Donald Trump dopo l'attentato, in segno di solidarietà col tycoon. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)

Su altri media

La candidata macroniana, Yael Braun-Pivet, è stata rieletta presidente dell'Assemblea nazionale francese, al terzo scrutinio, con 221 voti, contro i 207 ottenuti dal candidato del Nouevau Front Populaire, il comunista André Chassaigne. (Tuttosport)

La Convention repubblicana ha preso il via tra strette misure di sicurezza e un calendario politico sotto i riflettori, segnato indelebilmente dallo shock del tentativo di assassinio di Donald Trump. Questa volta la scena è occupata da un esercito di 2.400 rappresentanti repubblicani, che secondo gli organizzatori si allargherà a 50mila compresi ospiti e media. (Il Sole 24 ORE)

00:52 Trump, alla Convention repubblicana delegati con "benda" all'orecchio (Il Mattino di Padova)

Trump, viaggio nel Wisconsin in bilico: il Gop a caccia del ribaltone corteggiando le minoranze

«Fight, fight, fight». E lo ha fatto con un discorso alla convention di Milwaukee in cui ha rievocato l’attentato di Thomas Crooks al Butler Farm Shoot in Pennsylvania. (Open)

Biden chiede il voto online, i dem prendono tempo. (ilmessaggero.it)

"Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente", ha dichiarato Donald Trump ripercorrendo i dettagli del tentato omicidio nel corso del suo discorso alla Convention dei Repubblicani dopo aver accettato la nomination per la corsa alla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)