Sinner n. 1 nella classifica ATP: il vantaggio e i punti da scartare nel 2025

Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000 punti nella prossima stagione. Il vantaggio sugli avversari, però, è mostruoso: Zverev, secondo, è lontano quasi 4000 punti e Alcaraz (terzo) di quasi 5000 pt. La situazione verso la prossima stagione con i punti da scartare settimana per settimana IL RANKING ATP (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

risalto verrà quindi dato ai resident Bartender fiorentini con l’introduzione dell’iniziativa “Barkeeper FCW” e ai Cocktail Bar Tuscany Cocktail Week che arriveranno a Firenze con i propri Pop-Up Bar, ma anche alle tendenze della mixology contemporanea, con il Wellness Signature Cocktail FCW25, un Drink Low abv o Alcohol Free inserito nella stessa Cocktail List delle insegne FCW25. (Il Giornale d'Italia)

9 Carlos Alcaraz: 36,8 milioni di dollari guadagnati in carriera. A 21 anni ha già vinto quattro tornei del Slam straordinario, dove ha vinto due titoli del Slam (Sportal)

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 strepitoso, ha vinto 8 titoli, chiude l'anno al numero 1 del mondo e mette la ciliegina a un'annata straordinaria vincendo anche la Coppa Davis. Un trionfo meraviglioso, vinto insieme ai compagni di nazionale. (Fanpage.it)

Jannik Sinner chiude l'anno con un record da paura: diventa il primo nella storia

Decisiva la vittoria contro l'Olanda nell'ultimo atto della competizione che ha consegnato agli italiani l'insalatiera per il secondo anno successivo. Si tratta dell'ennesimo trionfo per il tennis azzurro che chiude un 202 ricco di successi e record. (leggo.it)

Jannik Sinner è diventato il primo tennista della storia a conquistare nell'arco dello stesso anno due trofei dello Slam, le Nitto Atp Finals e la Coppa Davis. (Tennis World Italia)

L’Italia del tennis continua a sognare. Per la seconda volta consecutiva gli azzurri capitanati da Filippo Volandri sono in finale di Coppa Davis e potrebbero riportare dopo un solo anno l’insalatiera in Italia. (SerieD24)