Sinner-Popyrin all'Australian Open Opening Week 2025: dove vedere in tv e streaming il match di esibizione, quando si gioca

Altre notizie:
Ponte sullo Stretto

In attesa dell’inizio degli Australian Open (al via domenica 12 gennaio), torneo che Jannik Sinner ha vinto l'anno scorso, il numero uno al mondo sarà in campo martedì 7 gennaio contro Alexei Popyrin all’Australian Open Opening Week 2025. Si tratta di una manifestazione composta da una serie di match d’esibizione il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, che andrà in scena da martedì a venerdì 10 gennaio (giorno in cui l’azzurro sfiderà anche il greco Stefanos Tsitsipas). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Partiamo dallo spagnolo: Alcaraz diventerebbe il nono tennista di sempre a completare la collezione degli Slam. (SuperTennis)

Il 2025 di Jannik Sinner si apre com'era finito l'anno precedente: con una vittoria. (Sky Sport)

Sicuramente è presto per dirlo, ma la prima versione del 2025 che il fuoriclasse altoatesino ha voluto mostrare in prossimità degli Australian Open da campione in carica, un incontro esibizione contro Alexei Popyrin all’interno dell’ Opening Week a Melbourne , è una continuità della stagione conclusa da indiscusso numero 1 al mondo. (Eurosport IT)

Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open"

Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso: "Spero di essere pronto per gli Australian Open" (Eurosport IT)

Il primo approccio agonistico alla Rod Laver Arena, dove dodici mesi fa ha conquistato il titolo, è stato positivo per Jannik Sinner, anche se si è trattato soltanto di un’esibizione. Il n. (Torino Cronaca)

Jannik Sinner procede con il suo programma di allenamenti. Dopo aver disputato ieri la sua partita d’esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin, vinta con il punteggio di 6-4 7-6 (2), l’altoatesino ha dato seguito al suo lavoro di avvicinamento all’esordio negli Australian Open, in programma da domenica 12 gennaio. (OA Sport)