Cucine da incubo 2024 sbarca a Tropea e cambia orario: anticipazioni della sesta puntata stasera su Sky e NOW

Nella puntata di Cucine da incubo 2024, in onda in questo giovedì 20 giugno su Sky e in streming solo su NOW, Antonino Cannavacciuolo dovrà salvare dalla rovina un ristorante di pesce a Tropea. Cucine da incubo 2024 sta per chiudere la sua stagione ma non prima di essere arrivata a Tropea in tempo per l'estate, nella puntata in onda stasera su Sky e in streaming solo su NOW. Con una novità che riguarda la programmazione: Antonino Cannavacciuolo ha anticipato il suo appuntamento alle ore 20:00 (solitamente lo show va in onda in prima serata, dalle 21:15). (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Cannavacciuolo attraversa l’Italia e arriva in Calabria per una nuova cucina che chiede il suo aiuto: la nuova “missione impossibile” di Cucine da incubo arriva giovedì 20 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. (Sky Tg24 )

Dopo la gita a Modena ci si sposta giù, sempre più giù lungo lo Stivale: Antonino Cannavacciuolo approda a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, per risollevare le sorti del ristorante Angelo del mare. (Dissapore)

Nuovo appuntamento con "Cucine da incubo", lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy che vede Antonino Cannavacciuolo impegnato oggi, 20 giugno, a risollevare le sorti dell' "Angelo del Mare". (Today.it)

«Cucine da incubo» con Cannavacciuolo: che sia tutta una recita?

Antonino Cannavacciuolo attraversa l’Italia e arriva in Calabria per una nuova cucina che chiede il suo aiuto: la nuova “missione impossibile” di Cucine da incubo arriva giovedì 20 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. (LaC news24)

Antonino Cannavacciuolo torna con un nuovo appuntamento di Cucine da Incubo, la sua personale missione impossibile nei locali a rischio chiusura che chiedono aiuto al programma per potersi salvare. (La Gazzetta dello Sport)

Non so quanto questo programma sia scritto (credo parecchio), non conosco l’esito effettivo dei miglioramenti (ricordo, anni fa, la lettera di un lettore che non credeva ai miracoli, neanche dopo l’intervento di Cannavacciuolo). (Corriere della Sera)