La Roma recupera Dybala, torna ad allenarsi in gruppo

Tabella di marcia rispettata per Paulo Dybala. L'argentino è tornato ad allenarsi oggi con il resto del gruppo dopo una settimana di lavoro differenziato per via di un risentimento muscolare al flessore che lo aveva costretto al forfait prima della gara con il Monza. Il giocatore torna dunque a disposizione della Roma e di Juric e ora punta una maglia da titolare nella gara di domenica contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. Paulo Dybala è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend contro l'Inter. (Sport Mediaset)

L’Inter ha sorpassato la Juventus nella classifica del monte ingaggi Serie A. Si tratta di una svolta “epocale”, dopo gli anni di egemonia bianconera. (Inter-News)

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà

La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. In casa giallorossa Ivan Juric può sorridere. (RomaNews)

Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza (Giallorossi.net)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). (ForzaRoma.info)