Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..."

Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..." Per un centrocampista francese che va, ce n'è un altro che arriva. Le strade di Adrien Rabiot e Khephren Thuram non si sono mai incrociate alla Juventus, ma sul destino di entrambi ha detto la sua il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi, che in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttojuve ha affermato: "Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Adeyemi costa tanto. Alla Juve serve uno spacca-partite, un po' come nell'idea di Allegri era Federico Chiesa. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Adrien Rabiot, "grazie di tutto": ufficiale l'addio alla Juve, lo schiaffo del francese

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. (SOS Fanta)

Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha rifiutato la ricca proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. Il francese ha detto no a un biennale a 7 milioni e mezzo netti a stagione, più bonus e un’opzione di rinnovo automatico per la terza stagione. (Liberoquotidiano.it)