Morata Milan, Ravezzani ESALTA la trattativa per l'ex Juve: «Per me è un’operazione ECCELLENTE. Ecco perché»

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Koke, centrocampista dell'Atletico Madrid e della nazionale spagnola, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano Marca in cui ha parlato anche del suo ormai ex compagno Alvaro Morata che ha deciso di trasferirsi al Milan (Tutto Juve)

In attesa di raggiungere Fonseca e la squadra, i due - che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid, con Theo in arrivo e Morata in partenza - stanno già affinando l'intesa. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) Koke, capitano dell'Atletico Madrid, è stato intervistato da Marca. Il numero 6 dei colchoneros ha parlato anche di Álvaro Morata. (DerbyDerbyDerby)

Koke su Morata: “Veniva preso troppo di mira, gli auguro il meglio”

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita (Milan News)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

Álvaro Morata ha lasciato l'Atlético Madrid per il Milan e l'amico Koke, veterano ex compagno di squadra, ha giustificato la sua scelta Álvaro Morata, attaccante classe 1992, ha lasciato nei giorni scorsi l'Atlético Madrid per trasferirsi al Milan e Koke, amico fraterno nonché bandiera dei 'Colchoneros', ha giustificato la sua scelta parlando in un'intervista a 'MARCA', ripresa parzialmente dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Il Milanista)