Jude Law e l’animale più pericoloso: «Fascist Homo Sapiens» – Il video

L’animale più pericoloso? «Fascist Homo Sapiens». Parola dell’attore Jude Law che, ospite sul divano di Stephen Colbert nel programma “The Late Show”, risponde così al conduttore della CBS. «Sfortunatamente non sono una specie in via di estinzione. Stanno ritornando», precisa Colbert. Il video dell’attore inglese è diventato subito virale sui social e ha avuto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito La domanda in questione è piuttosto semplice, ma la risposta di Jude Law è decisamente più ficcante di quanto il pubblico potesse immaginarsi. (Fanpage.it)

ROMA – L’animale più pericoloso? “Fascist Homo Sapiens”. Non ha dubbi l’attore Jude Law quando, seduto sul divano di Stephen Colbert come ospite del ‘The Late Show‘, dà la sua riposta alle domande del conduttore della CBS: l’animale più pericoloso in circolazione è l’uomo fascista. (Dire)

Per Jude Law l'animale più spaventoso è il fascista: "Sfortunatamente non è in via di estinzione", il video

“The Order”, l’ultimo film di Jude Law Ospite del comico Stephen Colbert, conduttore della famosa trasmissione The Late Show, Jude Law ha accettato di sottoporsi a una serie di domande che hanno l’intento di far conoscere il lato “umano” delle star al pubblico, chiamate The Colbert Questionert. (Virgilio Notizie)