Meteo Pasqua e Pasquetta: dopo il vento ecco dove pioverà e dove sarà soleggiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio RDS INTERNO

Mancano pochi giorni a Pasqua e Pasquetta e, naturalmente, in molti vogliono organizzare queste giornate festive all’aperto. Tutto, però, dipende dal meteo previsto. Insieme a Paolo Corazzon, meterorologo per 3B Meteo, vedremo quando e dove pioverà a Pasqua e Pasquetta. Previsioni Meteo per Pasqua e Pasquetta: le tendenze di 3B Meteo Anna Pettinelli e Sergio Friscia hanno accolto in collegamento in diretta Paolo Corazzon per scoprire che cosa ci aspetta per Pasqua e Pasquetta dal punto di vista della situazione meteorologica. (Radio RDS)

Ne parlano anche altri giornali

Le giornate di PASQUA e PASQUETTA trascorreranno in compagnia del maltempo su diverse regioni. Tuttavia, sembra che il via-vai di perturbazioni sul centro-nord della nostra Penisola non cessi, riproponendo altri episodi di pioggia in zone già duramente colpite dagli eventi di queste ore. (MeteoLive.it)

L'Italia è alle prese con un'intensa fase di maltempo e la situazione è destinata a peggiorare nel corso delle prossime ore. La seconda parte della settimana verrà quindi profondamente animata, a tratti perturbata, da una vasta area depressionaria in evoluzione tra il Mar Ligure e la Corsica. (AgroNotizie)

Tuttavia, le attuali condizioni meteorologiche raccontano una realtà molto diversa. Quest’anno, con una Pasqua posizionata sul finire di Aprile, la sensazione di primavera inoltrata dovrebbe essere ancora più marcata. (Meteo Giornale)

Italia e Regno Unito hanno siglato un’intesa strategica che può rivelarsi decisiva anche per la sicurezza del pescato che ogni giorno arriva sulle nostre tavole.Il protocollo d’intesa firmato tra l’Ispettorato Centrale della Tutela della Qualità e Repressione Frodi dei Prodotti Agroalimentari (ICQRF) e la Food Standards Agency (FSA) britannica, apre scenari inediti nella cooperazione internazionale contro le frodi e i crimini alimentari. (PesceInRete)

Dopo l’avvio, ieri, di piogge ancora fini e tranquille e via via più insistenti la depressione atlantica, sprofondata a vortice sul mar Ligure, ha invaso la Gra… È toccato ad un ciclone dal teutonico nome di «Hans» guastare la festa di questo fine settimana. (La Stampa)

Influenza delle masse d’aria fredda Secondo gli esperti, l’arrivo di masse d’aria fredda di origine polare potrebbe influenzare significativamente il clima durante il weekend pasquale. (Radio Kiss Kiss Napoli)