Champions? L’Inter ci crede grazie al metodo Inzaghi. Il tecnico ha un enorme vantaggio

Champions? L’Inter ci crede grazie al metodo Inzaghi. Il tecnico ha un enorme vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"C’è un altro dato che “spinge” l’Inter: non c’è un elemento dell’attuale rosa Champions che sia debuttante nella competizione. Tutti sanno maneggiare l’emozione della competizione più importante. Tutti sanno gestire la pressione: ecco perché difficilmente l’Inter sbaglia l’approccio alle partite, forse è accaduto (parzialmente) solo a Berna in questa edizione. E per Inzaghi è un enorme vantaggio. Vantaggio che si nota molto bene lungo il viaggio europeo. (fcinter1908)

Su altre testate

In casa Inter si respira un ambiente di gioia e soddisfazione per la campagna europea fin qui condotta dal momento che i nerazzurri, con quattro vittoria e un solo pareggio in cinque turni, sono secondi in classifica in Champions League alle spalle solo del Liverpool. (Passione Inter)

Per l’Atalanta la forbice è tra prima e trentesima posizione, per Juve e Milan tra prima e trentunesima. Il Bologna non può finire meglio del dodicesimo posto. (fcinter1908)

Sistemata la Champions tra dicembre e febbraio testa al campionato e Inzaghi dirà stop al turnover. Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham. (Tutto Napoli)

Champions quasi al sicuro, Inzaghi cambia strategia: priorità al campionato

L'Inter ci crede. Dopo la fine della quinta giornata di Champions League, i nerazzurri sono secondi in solitaria alle spalle del Liverpool, unica squadra a punteggio pieno. L'Inter ci crede a tornare in finale dopo Istanbul e punta Monaco di Baviera, quando il 31 maggio 2025 si giocherà l'ultimo atto della competizione. (Fcinternews.it)

Ora l'Inter lo grida: obiettivo Champions. 3 motivi per non nascondersi Certo, parlando in linea generale, dopo quella dolorosa finale di Istanbul già qualcuno fra i protagonisti di quella serata aveva espresso il sogno di volerci tornare il prima possibile. (L'Interista)

Secondo la Gazzetta dello Sport, la marcia europea dei nerazzurri ha già quasi messo al sicuro il passaggio diretto agli ottavi di finale e allora, da qui a un mese esatto, la squadra campione d'Italia intende fare filotto per spiccare il volo e agganciare il primo posto superando il Napoli. (Fcinternews.it)